STAGE OPEN
Scanno - L’Aquila 31 maggio - 2 giugno 2008

Stage Open 2008 - ASD Le Volpi

Lo Staff dell'Associazione Sportiva “LE VOLPI” organizza uno stage di tennis nel centro sportivo di Scanno comprensivo di 5 campi (3 in terra rossa, uno coperto ed uno in erba sintetica).

• LEZIONI A TEMA
  • ALLENAMENTI INTENSI
  • INCONTRI DIVERTENTI DI SINGOLO E DOPPIO

Rivolto a tutti i livelli di gioco.

Disponibilità di gioco con esibizione di campioni provenienti dall'accademia di Simone Ercoli, i quali si metteranno a disposizione dei partecipanti la domenica mattina.

Lo stage è associato a diverse attività sportive anche con formule di welness, cercando nella vacanza momenti per mantenere o ritrovare una migliore forma psicofisica.

Durante il soggiorno ci sarà anche una uscita con il Nordik-Walking o MTD - Escursione.

II costo dello stage è di € 290,00 con trattamento di pensione completa presso l’“Hotel del Lago” di Scanno (AQ).

Quote ridotte per accompagnatori e bambini.